Perché a Closet Story?

Perché gli armadi raccontano molto più di quanto si creda, perché tra le grucce e i cassetti sedimentano le emozioni di una vita intera, ed è con quelle emozioni che a Closet Story plasma le proprie creazioni originali.

Negli armadi non ci sono soltanto vestiti, ma tutte le storie che a quei vestiti sono rimaste aggrappate, pezzi di memoria e schegge di futuro, suggestioni evocative in bilico tra quello che è stato e quello che potrebbe essere. Per questo motivo, e per dare il giusto risalto ad ognuna di queste storie, a Closet Story traccia le sue collezioni con la passione e la cura artigianale di chi racconta la vita con l’inchiostro indelebile della creatività.

Nuove tendenze e vecchie glorie, sperimentazione e tradizione, vintage e modernità, nell’alternanza degli opposti, che opposti in realtà non sono mai, a Closet Story fonda la propria ricerca stilistica, per parlare a tutti, per comprendere e farsi comprendere, per essere cittadini del mondo e sentirsi a casa ovunque, nel traffico di una metropoli o nella placida quiete di un piccolo borgo. T-shirt, colletti decorati, borse, bracciali, accessori, tante sono le facce di a Closet Story, tante quante le storie nell’armadio, storie che iniziamo a raccontare da qui, una pagina alla volta!