Curiosità, ricerca, creatività: su questi tre ingredienti si basa la ricetta innovativa di a Closet Story, giovane realtà tutta italiana del fashion indipendente. Un brand nato nel 2015 che, complice il tam tam mediatico dei social, sta già conquistando un pubblico di seguaci lungo tutto lo stivale.
Dalle vetrine milanesi ai mercatini di Londra, dalle luci di New York ai neon di Tokyo, a Closet Story racconta le tante storie della moda contemporanea, strizzando l’occhio al futuro ma senza dimenticare il passato, grazie a un tocco vintage e retrò presente in tutte le collezioni.
Materiali nuovi, oppure tradizionali ma usati in modo nuovo, questa la logica che guida le scelte creative di a Closet story, una firma che ha l’evoluzione nel suo dna, per crescere e cambiare sempre senza però mai perdere la propria identità, le proprie radici.
Design e visual originali, riferimenti e citazioni spiazzanti ed eterogenei, cura per i dettagli, lavorazione artigianale, tutto questo rende ogni prodotto firmato a Closet Story un pezzo unico, un capo da collezione da indossare e sfoggiare, perché se i musei custodiscono la storia, a Closet Story la storia la fa indossare.