t-shirt "unbeLOVEable" (grigia)

t-shirt_unbeLOVEable_grigia_01
t-shirt_unbeLOVEable_grigia_01t-shirt_unbeLOVEable_grigia_02t-shirt_unbeLOVEable_grigia_03
( 0 )
16,50 € cad.
taglia

1 item in stock
+

Questa t-shirt è la scelta più sfiziosa e originale per indossare un capo di tendenza che fa dell'ironia e dell'intelligenza i suoi punti di forza. Un gioco di parole per riscrivere il significato stesso dell'amore, un amore incredibile, "unbelievable love" in inglese, per a Closet Story: unbeLOVEable! Un'altra creazione stampata con la nuova tecnica della sublimazione, per offrire la massima vestibilità e un'aspetto ancora più piacevole.

I prodotti di a Closet Story sono realizzati e personalizzati in modo artigianale. Per questo motivo, se il prodotto che ti piace risulta esaurito o se non trovi la taglia o il colore che preferisci, contattaci alla nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per sottoporci le tue richieste e un responsabile del nostro staff ti contatterà quanto prima. In questo modo quella t-shirt o quel colletto che volevi sarà ancora più bello, perché sarà ancora più come desideravi che fosse!

prima di ordinare controlla la size-chart con la taglia e le misure relative.

misurepolidonnacorte

 

INFORMAZIONI TECNICHE DA LEGGERE PRIMA DI ACQUISTARE

Questa è una t-shirt stampata in sublimazione. Questo nuovissimo processo di stampa consente una maggiore qualità dei disegni e la massima morbidezza possibile dei capi. Le t-shirt sono stampate singolarmente con pigmenti sublimatici, per questo ogni capo è differente e i colori possono non corrispondere con quelli presenti nelle immagini allegate. Piccole imperfezioni fanno parte del processo di sublimazione, che rende ogni t-shirt unica e dall’aspetto vintage e di grande fascino. Il poliestere ha una maggiore leggerezza rispetto al cotone, risulta più morbido e soffice, consentendo massima vestibilità, confort e un fitting moderno e asciutto.

elenco dei commenti:
Ancora nessun commento. Lascia tu il primo!